Serramenti in Alluminio e Legno

Do.Ma infissi è specializzata nella vendita e installazione di serramenti in alluminio, Alluminio legno e legno alluminio forte di una consolidata esperienza, può garantire la realizzazione di infissi belli, robusti e funzionali che migliorano l’estetica dell’abitazione. L’alluminio attualmente rappresenta il materiale maggiormente utilizzato nella produzione di serramenti grazie alle sue qualità; l’alluminio è infatti un materiale facilmente lavorabile e molto versatile con costi di produzione e lavorazione ragionevoli. L’alluminio che, nella produzione di infissi, per qualche anno era stato abbandonato, sta oggi ritornando molto in auge anche grazie ad architetti ed interior designer che cercano le soluzioni migliori per arredare le abitazioni.

La Do.Ma infissi è in grado di fornire serramenti in alluminio su misura con caratteristiche che si adattano a qualsiasi esigenza e necessità; grazie infatti ad una vasta scelta di forme, colori e complementi ci è possibile soddisfare ogni tipo di richiesta e di dare più valore ai vostri ambienti, strutture in grado di assicurare eccellenti prestazioni termiche ed un elevato isolamento acustico.

Il serramento in alluminio possiamo fornirlo in queste combinazioni:

Alluminio in taglio termico” e cioè il fatto che l’alluminio si presenta come due “gusci” separati da un materiale che è la poliammide: questa caratteristica permette all’alluminio di avere caratteristiche molto simili a materiali come PVC o il legno dal punto di vista della termicità ,ma in aggiunta, ha anche un’ottima resistenza meccanica infatti è solo con l’alluminio che si possono realizzare strutture di grandi dimensioni mantenendo alti gli standard di sicurezza.

Alluminio legno e legno alluminio ha le stesse caratteristiche dell’alluminio ma ho dei vantaggi tipo alluminio parte esterne resistente alle intemperie zero manutenzione e legno massello interno elegante ,pratico,robusto e con un design accattivante  e delle linee morbide per rendere il vostro infisso unico e inconfondibile.