I Serramenti

Serramenti in PVC

Partiamo con una domanda che ci fanno tutti i clienti perché le finestre in PVC (plastica).

Come prima risposta il PVC garantisce il rispetto degli standard attualmente in vigore per risparmio energetico e la compatibilità ambientale.

Come seconda risposta i vantaggi assicura un’elevata prestazione, costi accessibili, è un materiale isolante, stabile, resistente e versatile, è resistente al fuoco, è durevole, è igienico ed è riciclabile.

Entriamo nel dettaglio con i prodotti che offre la  Do.Ma infissi

Come si è evidenziato il PVC ha delle buone caratteristiche che rendono le finestre resistenti alle intemperie (piogge acide, inquinamento) e agli attacchi della salsedine. Inoltre gli infissi in PVC sono ben isolati, sia termicamente che acusticamente, grazie alla bassa conducibilità termica del materiale.
I serramenti in PVC risultano essere tra i più economici in commercio, assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una delle caratteristiche principali che contraddistingue i serramenti in PVC è l’impermeabilità; le finestre in PVC sono le meno sensibili alle infiltrazioni d’acqua e al contempo resistono bene alle sollecitazioni del vento. Questa loro caratteristica ne ha permesso la diffusione soprattutto nelle zone di mare.
I serramenti in PVC non hanno bisogno di grande manutenzione e non sono particolarmente difficili da pulire;
Inoltre tali finestre sono ignifughe in quanto il PVC è un materiale auto-estinguente, che non alimentare le fiamme in caso di incendio.

Veniteci a trovare presso il nostro showroom saremo lieti di farvi toccare con mano la qualità dei nostri serramenti in pvc.