Zanzariere

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo?

grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessereun buon sonno. la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.

 All’interno del nostro show-room in piazza Vittorio Emanuele II 29 a Rivolta d’Adda (Cremona) potrai trovare anche una vasta esposizione di zanzariere. Troverai modelli sia plissé sia scenica sia normali e speciali  adatti per qualsiasi tipo di abitazione  e di un foro finestra.

Per abitazione intendiamo che in di costruzione è buona regola prevedere l’installazione delle zanzariere congiuntamente ai serramenti optando per i modelli a scomparsa (ad incasso). Grazie ad opportuni accorgimenti tecnici e previa predisposizione del serramento si ottiene la perfetta integrazione, sia funzionale che con il contesto, in quanto le zanzariere risultano praticamente invisibili.

Per foro finestra esistente e lo spazio disponibile tra il serramento (compreso l’ingombro di eventuali gocciolatoi, maniglie, ecc) e l’eventuale persiana o tapparella è sufficiente, potete prendere in considerazione l’installazione a vista (in foro). In questo caso la zanzariera viene fissata in luce.

In casi più estremi cioè in totale mancanza di spazio alcuni modelli offrono la possibilità di installazione frontale,sia in modalità fissa che removibile.

Grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato e competente, siamo inoltre in grado di provvedere alla posa in opera di tutti gli articoli acquistati.